29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ad Arcore una degustazione di vini per far giocare i bambini di Camerino

Ad Arcore una degustazione di vini per far giocare i bambini di Camerino

10 Ottobre 2017

Bevi con il cuore ad Arcore! Questo lo slogan dell’evento Qwine Discorsi di Vino che si terrà sabato 14 ottobre in collaborazione con Fidenza Bambini nel mondo onlus.

Si tratta di una degustazione aperta al pubblico a partire dalle ore 17 fino alle 21 in in Villa Borromeo. Parteciperanno cantine e aziende vitivinicole che faranno provare i propri prodotti al pubblico, alle attività commerciali circostanti, agli appassionati del vino e venderanno le loro bottiglie direttamente sul posto.

I fondi raccolti andranno a sostegno degli abitanti del comune di Camerino (MC), colpito dal devastante terremoto, per la costruzione di un parco giochi.

L’evento è in collaborazione con il Comune di Arcore e FISAR Delegazione Monza Brianza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi