04 Agosto 2021 Segnala una notizia
6 Ruote di Speranza: mercoledì 1 novembre solidarietà in Autodromo

6 Ruote di Speranza: mercoledì 1 novembre solidarietà in Autodromo

31 Ottobre 2017

Un giro di pista per far vivere l’emozione della velocità alle persone con disabilità. Mercoledì 1 novembre si rinnova al Monza Eni Circuit, l’appuntamento con la manifestazione 6RDS – 6 Ruote di Speranza. L’evento organizzato dalla U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) ha lo scopo di offrire alle persone diversamente abili – soprattutto bambini e ragazzi – la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile a bordo di potenti e veloci vetture, facendo loro sperimentare l’emozione di un giro di pista nel circuito monzese.

L’ingresso è gratuito ma la partecipazione ai giri in pista richiede una pre-registrazione sul sito internet www.6rds.it. Il paddock fino alle 16.30, quando si concluderà la manifestazione, sarà animato da molte attività rivolte ai più piccoli e organizzate in collaborazione con associazione e Istituzioni. Appuntamento dunque a mercoledì dalle 8.30 per vivere insieme una giornata di solidarietà in pista.

Fonte: Autodromo Nazionale Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi