Sport

Se vuoi incominciare a correre, da Affari e Sport ritorna ‘FIVE STEPS TO RUN’

Giunto alla sua dodicesima edizione, il corso è rivolto sia ai neofiti che a chi voglia perfezionare la propria tecnica di corsa.

FiveStepstoRun-Villasanta

Cinque step per iniziare a correre o per migliorare il proprio stile, la propria tecnica, il proprio modo di correre, il tutto sotto l’occhio attento di Mino Passoni, allenatore Fidal dal 1989 e coach del CTL 3 Carnate.

Si tratta della dodicesima edizione del Five Steps to Run che si sta svolgendo a Villasanta, in provincia di Monza, un corso in cinque lezioni dedicato all’apprendimento della corretta pratica del running e partito sabato scorso 16 settembre!

Organizzato come ogni anno da Affari&Sport, che a Villasanta, di fronte al Parco di Monza, ha uno dei suoi due punti vendita – il secondo è invece a Lecco – “Five Steps to Run è un corso – come spiega il titolare di Affari&Sport Michele Cecotti– aperto a tutti, a chi voglia iniziare a correre in compagnia ed a chi, invece, già corra, ma voglia apprendere una metodologia d’allenamento più seria e consapevole. Ci troveremo a Villasanta, in Piazza Oggioni, al civico 9, il sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 11:30, come già avvenuto sabato scorso”.

Nel costo del corso, 35,00 euro, in omaggio anche una canotta tecnica Brooks, oltre alla possibilità di usufruire della consulenza tecnica, e professionale, dello Sportello Tecnico nel quale sarà possibile rivolgere domande e chiedere consigli al coach Fidal Mino Passoni.

GLI INCONTRI

23 settembre: Circuit Training Modificato;

30 settembre: le salite e come trasformarle;

7 ottobre: come e perché;

14 ottobre: Interval Training e Ripetute.

ISCRIZIONI – info@affariesport.com

paspasq@alice.it

tel.:  039 30 34 08

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta