Sciopero dei mezzi di trasporto, domani disagi a Monza e Brianza

Sciopero dei mezzi di trasporto, domani disagi a Monza e Brianza

Giovedì di disagi per chi usa i mezzi pubblici. Domani 14 settembre la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (CUB Trasporti) ha proclamato uno sciopero i lavoratori dell’Azienda NET srl (Nord Est Trasporti) in provincia di Monza e della Brianza. Lo stop riguarderà il Servizio Urbano della città di Monza dalle 16.30 alle 20.30. L’agitazione si estenderà al Servizio Extra Urbano nella fascia oraria dalle 18.00 alle 22.00.

Non risultano partecipanti allo sciopero i gestori diversi da NET. Nella stessa giornata, il personale Atm prenderà parte ad uno sciopero dalle 18.00 alle 22.00. La città di Milano vedrà così uno stop dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana. le finestra oraria scelta non rientra in quelle di servizio “obbligatorio”. La conseguenza è che non sarà prevista nessuna fascia di garanzia. foto archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .