25 febbraio 2018 Segnala una notizia
PGTOnline: il territorio brianzolo è consultabile via web

PGTOnline: il territorio brianzolo è consultabile via web

12 settembre 2017

Un sito dove si potranno consultare le mappe le principali tavole di tutti i Piani di Governo del Territoriio vigenti dei comuni compresi nella Città Metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza. Un progetto PGTOnline, che porta la firma dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Monza e della Brianza in collaborazione con Assimpredil Ance e Centro Studi PIM, sarà presentato giovedì 14 settembre alle 16  presso la Sala Corsi dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e della Brianza (via Zucchi 25).

Relatori della tavola rotonda saranno Roberto Corti, Consigliere della provincia Monza e Brianza, delegato alla Programmazione del Territorio;  Martina Sassoli, Assessore allo Sviluppo del Territorio e Urbanistica di Monza (in attesa di conferma); Fabiola Molteni, Presidente dell’Ordine Architetti PPC di Monza e Brianza; Carlo Rusconi, Vicepresidente Assimpredil ANCE; Franco Sacchi, Direttore Centro Studi PIM e  Paolo Mistrangelo, Magellano Progetti.

Foto di repertorio

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

I sogni di Morgan per la città di Monza mentre bacchetta gli imprenditori

Morgan allo Sporting Club di Monza ci svela i suoi sogni: un concerto sul pratone della Villa Reale e la scuola di musica

Morgan

Unite with Tomorrowland: le pre-registrazioni chiudono il 27 febbraio

C'è tempo fino alle ore 14:00 del 27 febbraio per pre-registrarsi. Dal 28 febbraio, chi si è iscritto avrà la precedenza sull'acquisto dei biglietti.

Stasera a Desio arriva l’Old Star Game, presentano Belén Rodriguez e Dan Peterson

Una serata di basket in sostegno della Smile House di Milano, per un progetto della Fondazione Operation Smile Italia Onlus

Ritornano i concerti a Monza: Unite With Tomorrowland al Parco

Tomorrowland 2018 arriva in Italia – il Festival di Musica elettronica più grande al Mondo in contemporaneamente in 7 Paesi.

Incendio a Verano Brianza: in fiamme il tetto di un’abitazione

A due passi dal Comune di Verano Brianza, il tetto di una palazzina ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118.