Nuova Peugeot 308: tecnologia alla guida

Nuova Peugeot 308: tecnologia alla guida

Finalmente è arrivata presso la concessionaria G.P. CAR di Concorezzo Nuova 308, la berlina dal temperamento deciso e dalla forte personalità. Il suo nuovo frontale espressivo accoglie il Leone Peugeot tra dettagli cromati dal grande dinamismo e i cerchi in lega da 18’’, con nuova colorazione, contribuiscono ulteriormente alla sua eleganza. Altro dettaglio che contraddistingue lo stile unico di Nuova 308 è la firma luminosa integrata nei nuovi fari alogeni, decisa e dal forte impatto.

Ma Peugeot 308 si rinnova non solo nel design, ma soprattutto per quanto riguarda la parte tecnologica e l’esperienza di guida nella sua totalità.

PEUGEOT i-COCKPIT®, rivoluzione dell’esperienza di guida

Una sintesi perfetta tra eccellenza tecnica e qualità estetiche è rappresentata dall’abitacolo dal design minimalista che fa del posto guida uno spazio esclusivo: il PEUGEOT i-Cockpit®. Con PEUGEOT i-Cockpit® la guida diventa più agile ed istintiva grazie al volante compatto, al quadro strumenti in posizione rialzata e al Touch Screen capacitivo a maggiore intuitività. Un vero pannello di controllo hi-tech, connesso, facile da usare e in grado di offrire un’esperienza di guida amplificata.

Sistemi di guida assistita all’avanguardia

Un altro notevole passo in avanti è stato compiuto in fatto di sistemi di aiuto alla guida: Nuova 308 supporta infatti sistemi avanzati ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) di ultima generazione, come ad esempio Active Blind Corner Assist, il sistema attivo di sorveglianza dell’angolo cieco e Visiopark 180°, una videocamera con visione a 180° che permette di visualizzare le zone immediatamente intorno al veicolo su uno schermo touchscreen. Active Safety Brake è la tecnologia che rende la guida ancora più sicura grazie a un sistema di frenata di emergenza completamente automatico, con Speed Limit Detection. Nuova 308 è inoltre in grado di riconoscere i cartelli di velocità e raccomandare il rispetto del limite mentre l’Adaptive Cruise Control regola automaticamente la tua velocità di crociera.

Tra i sistemi di guida assistita spicca l’High Beam Assist (HBA) che permette la commutazione automatica di abbaglianti e anabbaglianti, migliorando la visibilità durante la condizione di marcia. Grazie a questo sistema l’altezza del fascio luminoso generato dai fari è regolata continuamente al fine di assicurare un’illuminazione ottimale in ogni condizione. Se attivo, L’HBA “calibra” le condizioni di guida che circondano la vettura grazie a un sensore d’immagine che controlla le condizioni di luminosità e traffico e, se necessario, comanda le luci abbaglianti dell’auto da sé, in maniera completamente automatica.

Vi aspettiamo nella sede G.P. CAR di Concorezzo, sulla Strada Provinciale 13 Monza-Melzo n.70, per poter toccare con mano e sperimentare in prima persona le performance di questa straordinaria automobile. Per prenotare subito un Test Drive su strada è possibile chiamare lo 0396040595 o compilare il modulo a questo link: http://www.gpcarpeugeot.com/gamma-peugeot/nuova-308.html

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.