21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Nella villetta in Brianza 15 kg di eroina: valore mezzo milione di euro

Nella villetta in Brianza 15 kg di eroina: valore mezzo milione di euro

5 Settembre 2017

Un uomo di 43 anni, albanese ma da anni residente in Italia, è stato arrestato dai carabinieri di Saronno per detenzione di droga ai fini dello spaccio. In casa sua, a Lazzate, i militari hanno trovato 15 kg di eroina e 200 grammi di marijuana. Fermato per un controllo stradale mentre era alla guida di un’auto di grossa cilindrata nei pressi di Caronno Pertusella (Varese), il 43 enne è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina, che aveva nascosto nella fibbia della cintura. Una volta portato in caserma per verbalizzare il controllo e il possesso di stupefacenti, i carabinieri hanno scoperto che la residenza da lui dichiarata non corrispondeva a quella reale. Trovato il vero indirizzo tra i documenti della sua automobile, i militari hanno deciso di andare a perquisire la sua abitazione, una villetta in Brianza. Lì, in un armadio della camera da letto i carabinieri hanno trovato la marijuana, mentre all’interno di un frigorifero in cantina, un sacco contenente i 15 kg di eroina. Trovati anche materiale per il confezionamento e una bilancia. Da una prima stima, il valore della sostanza sequestrata avrebbe garantito un guadagno di quasi 500mila euro. L’uomo è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Monza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.