MyOpp: è arrivato il sistema che moltiplica davvero lo spazio in garage

MyOpp: è arrivato il sistema che moltiplica davvero lo spazio in garage

Tutto ciò che non entra in casa o che non si usa di frequente viene stipato in garage, dall’acqua minerale all’albero di Natale, dalle valigie dei grandi viaggi agli elettrodomestici più strani, fino a quell’attrezzatura praticamente nuova di quello sport che è un peccato buttar via.

Certo, se si ha la fortuna di avere un garage grande come un autosalone il problema non sussiste, ma se come succede a tutti, ad un certo punto, si deve decidere se parcheggiare l’auto in box o metterla in strada perché non ci sta più, allora bisogna porre immediatamente rimedio.

Scaffali, armadi e scatoloni non risolvono sicuramente il problema.

La soluzione è a portata di mano, con MYOPP si può davvero moltiplicare lo spazio, in poco spazio. Questo kit permette, con abilità di base nel fai-da-te e una mezz’ora a disposizione, di aumentare notevolmente l’area del garage senza intralciare e di archiviare ancor più materiale.

MYOPP è un sistema aereo orizzontale autoportante, non invasivo, traslocabile e, nella versione standard, può supportare fino a 2000 kg su una superficie di 4 metri e mezzo.

In pratica il kit MYOPP sostituisce oltre 20 classici scaffali, senza ingombrare.  

myopp11

Una volta installato, MYOPP non ha più bisogno di manutenzione e pulizia perché la sua struttura in grigliato di alluminio non fa depositare la polvere e resiste nel tempo.

E con MYOPP in garage ci sarà spazio per l’auto e addirittura anche per le biciclette e per la moto.

Per maggiori informazioni: www.myopp.store

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.