Sport

Lissone MTB: vittoria di Lanzi e Leva nel primo week end di Autunno

Un fine settimana come al solito ricco di impegni e di successi per la società lissonese

2017.09.24.Iseo.podio.Leva..1 (2)

Domenica 24 settembre è andata in scena la “Gimondi Bike” con partenza ed arrivo da Iseo (BS) per complessivi 40,5 chilometri nel territorio della Franciacorta con G.P.M. a quota a 567 metri sul livello del mare. Enrico Leva appartenente alla categoria Master 5 (50-54 anni) ha ottenuto la vittoria di categoria giungendo 56° assoluto.

2017.09.24.Triangia.podio.Lanzi..1

Nel fine settimana è tornato anche l’appuntamento con “Rolla XC” manifestazione valida come 9ª prova del circuito Valtellina MTB Race svoltasi a Triangia (SO). Seconda posizione assoluta e vittoria di categoria Master 3 (40-44 anni) per Stefano Lanzi. Nella medesima categoria, 7° posto di Davide Lanzoni mentre nella categoria Master 2 (35-39 anni) 7° tempo di Roberto Arestilli.

Spazio infine anche al “Granfondo d’Autunno” dalla città di Verona, con un percorso collinare di 39 chilometri e 1.300 metri di dislivello. Nicola Zunnui (Master 5) si è classificato in 55ª posizione di categoria. Gara su strada per l’Esordiente 1° anno (13 anni) Andrea Cenni per complessivi 40 chilometri con partenza da Lambrugo (CO) ed arrivo al santuario della Madonna del Ghisallo nel comune di Magreglio (CO). Prova terminata nel gruppo compatto per la sua prima esperienza su strada. Attività Giovanissimi (7-12 anni) con la finale del circuito Asso Bike Junior nella finale di Talamona (SO). Partenza dalle retrovie ma buoni risultati con l’8° posto di Francesco Elli nei G1 (7 anni), il 13° di Riccardo Gentile e il 30° di Tommaso Damaschini nei G4 (10 anni).

Fonte: Comunicato stampa ASD Lissone MTB

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta