25 febbraio 2018 Segnala una notizia
Monza, al CamLei tornano i tè della salute: quattro incontri tutti al femminile

Monza, al CamLei tornano i tè della salute: quattro incontri tutti al femminile

12 settembre 2017

Informalità, tono colloquiale, partecipazione ristretta e un buon tè di contorno sono i quattro ingredienti che hanno ormai sancito il successo degli incontri dedicati alla “gender medicine” organizzati presso il CAMLei di Monza.

Dopo il grande successo registrato con gli appuntamenti primaverili, tornano al CAMLei di Monza, il primo centro medico dedicato al benessere e alla salute della donna in ogni fase della sua vita, i Tè della Salute. Anche questa volta è stata riconfermata la scelta vincente di organizzare momenti conviviali e informali, caratterizzati da un ambiente rilassato e protetto, nel quale le Pazienti possono confrontarsi con Specialisti afferenti alle diverse discipline di fronte a un buon Tè.

Al via quindi il countdown per il primo incontro “Tornare in forma: scoprire la propria e…deporre le armi”, che si terrà martedì 19 settembre e sarà dedicato alla “remise en forme” autunnale e agli accorgimenti affinché essa sia un percorso di serenità e non di lotta; presenti all’incontro la Nutrizionista, il Fisioterapista, il Personal-Trainer e la Psicologa.

Secondo appuntamento il 17 ottobre con “RIGENERA-Ti: la medicina che parte da te”, al quale prenderanno parte il Medico di Medicina Integrata e il Chirurgo Estetico per parlare di un nuovo trattamento, introdotto a partire da questa estate a Monza presso Synlab CAM, capace di rigenerare, tra le altre cose, la pelle danneggiata dai segni del tempo e di risolvere l’alopecia post-menopausa, facendo ritrovare a ogni donna splendore e sicurezza in se stessa.

“La forza dalla base: pavimento pelvico e femminilità”: l’incontro, al quale presenzieranno la Ginecologa, l’Uro-ginecologo, l’Ostetrica, si terrà martedì 21 novembre e darà la possibilità alle Pazienti di acquisire nozioni e conoscenze circa una parte del corpo nella maggior parte dei casi ancora sconosciuta, ma che spesso crea problematiche durante la gravidanza e dopo il parto, in menopausa, per prolasso o alterazioni ormonali e dopo interventi chirurgici. Il ciclo dei Tè della salute si concluderà il 12 dicembre con il Christmas Tea, una tappa speciale in questo meraviglioso viaggio all’interno del mondo femminile.

Tutti gli incontri si terranno alle ore 17:45 presso la sede CAMLei di Monza in via Martiri della Foibe, 7. La partecipazione è gratuita, ma essendo riservata a un numero ristretto di persone si richiede l’iscrizione presso la Segreteria Organizzativa: Sig.ra Sara Casati – 039.2397450 / sara.casati@synlab.it.

Tè-Salute-CamLei-loc2017

 

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

I sogni di Morgan per la città di Monza mentre bacchetta gli imprenditori

Morgan allo Sporting Club di Monza ci svela i suoi sogni: un concerto sul pratone della Villa Reale e la scuola di musica

Morgan

Unite with Tomorrowland: le pre-registrazioni chiudono il 27 febbraio

C'è tempo fino alle ore 14:00 del 27 febbraio per pre-registrarsi. Dal 28 febbraio, chi si è iscritto avrà la precedenza sull'acquisto dei biglietti.

Stasera a Desio arriva l’Old Star Game, presentano Belén Rodriguez e Dan Peterson

Una serata di basket in sostegno della Smile House di Milano, per un progetto della Fondazione Operation Smile Italia Onlus

Ritornano i concerti a Monza: Unite With Tomorrowland al Parco

Tomorrowland 2018 arriva in Italia – il Festival di Musica elettronica più grande al Mondo in contemporaneamente in 7 Paesi.

Incendio a Verano Brianza: in fiamme il tetto di un’abitazione

A due passi dal Comune di Verano Brianza, il tetto di una palazzina ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118.