23 giugno 2018 Segnala una notizia
Monza, al CamLei tornano i tè della salute: quattro incontri tutti al femminile

Monza, al CamLei tornano i tè della salute: quattro incontri tutti al femminile

12 settembre 2017

Informalità, tono colloquiale, partecipazione ristretta e un buon tè di contorno sono i quattro ingredienti che hanno ormai sancito il successo degli incontri dedicati alla “gender medicine” organizzati presso il CAMLei di Monza.

Dopo il grande successo registrato con gli appuntamenti primaverili, tornano al CAMLei di Monza, il primo centro medico dedicato al benessere e alla salute della donna in ogni fase della sua vita, i Tè della Salute. Anche questa volta è stata riconfermata la scelta vincente di organizzare momenti conviviali e informali, caratterizzati da un ambiente rilassato e protetto, nel quale le Pazienti possono confrontarsi con Specialisti afferenti alle diverse discipline di fronte a un buon Tè.

Al via quindi il countdown per il primo incontro “Tornare in forma: scoprire la propria e…deporre le armi”, che si terrà martedì 19 settembre e sarà dedicato alla “remise en forme” autunnale e agli accorgimenti affinché essa sia un percorso di serenità e non di lotta; presenti all’incontro la Nutrizionista, il Fisioterapista, il Personal-Trainer e la Psicologa.

Secondo appuntamento il 17 ottobre con “RIGENERA-Ti: la medicina che parte da te”, al quale prenderanno parte il Medico di Medicina Integrata e il Chirurgo Estetico per parlare di un nuovo trattamento, introdotto a partire da questa estate a Monza presso Synlab CAM, capace di rigenerare, tra le altre cose, la pelle danneggiata dai segni del tempo e di risolvere l’alopecia post-menopausa, facendo ritrovare a ogni donna splendore e sicurezza in se stessa.

“La forza dalla base: pavimento pelvico e femminilità”: l’incontro, al quale presenzieranno la Ginecologa, l’Uro-ginecologo, l’Ostetrica, si terrà martedì 21 novembre e darà la possibilità alle Pazienti di acquisire nozioni e conoscenze circa una parte del corpo nella maggior parte dei casi ancora sconosciuta, ma che spesso crea problematiche durante la gravidanza e dopo il parto, in menopausa, per prolasso o alterazioni ormonali e dopo interventi chirurgici. Il ciclo dei Tè della salute si concluderà il 12 dicembre con il Christmas Tea, una tappa speciale in questo meraviglioso viaggio all’interno del mondo femminile.

Tutti gli incontri si terranno alle ore 17:45 presso la sede CAMLei di Monza in via Martiri della Foibe, 7. La partecipazione è gratuita, ma essendo riservata a un numero ristretto di persone si richiede l’iscrizione presso la Segreteria Organizzativa: Sig.ra Sara Casati – 039.2397450 / sara.casati@synlab.it.

Tè-Salute-CamLei-loc2017

 

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Stazione di Monza, il senso civico batte i vandali: il barista si offre custode del defibrillatore

Più volte vandalizzato, lo strumento salva-vita della stazione di Monza donato da Brianza per il Cuore ha finalmente una nuova casa più sicura: il bar di un cittadino che si è reso disponibile a farne il custode

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre ed iniziative culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, San Gerardo: mani sudate addio grazie alla clip che risolve il problema

L'ospedale, da 20 anni centro di riferimento nazionale per iperidrosi e eritrofobia, continua la sua attività a pieno regime anche nei mesi estivi.

Fuochi di San Giovanni: tutte le informazioni per accedere al Parco

L'accesso all'area tramite viale Cavriga, viale Mirabello e viale Vedano. Per uscire si dovranno si potranno utilizzare esclusivamente Porta Monza, Porta Villasanta, Porta Vedano.

Arcore Street Festival: per le vie della città musica, danza e arte di strada

É quasi tutto pronto per l’edizione 2018 di un classico dell'estate arcorese. Scopri il programma.