19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Meda: scoppia incendio nella storica Villa Traversi [Video]

Meda: scoppia incendio nella storica Villa Traversi [Video]

4 Settembre 2017

Vigili del fuoco al lavoro a Meda per un incendio che è divampato questa mattina, 4 settembre, presso Villa Antona Traversi in piazza Vittorio Veneto.

Un’alta colonna di fumo nera si è alzata verso le ore 11.30 e poco dopo le fiamme sono divampate nella storica dimora. A fuoco il tetto e l’ala definita belvedere, sul lato di via Traversi. Per precauzione sono stati evacuati i residenti e la zona è stata messa in sicurezza. Sul posto le autopompe sono intervenute in massa da Monza, Seregno, Desio, Lissone e Carate Brianza. Ben 7 i mezzi impiegati per domare il grosso rogo. Presenti anche gli uomini del 118 e il primo cittadino Luca Santambrogio.

Ancora da capire che cosa abbia scatenato l’incendio il cui fumo era visibile da chilometri di distanza.

Per visualizzare il video clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi