Lissone pronta al divertimento con la prima edizione della “Parini Run n’ Color”

L’evento è organizzato dal Comitato Genitori del Liceo Parini di Seregno ed è aperto a tutta la cittadinanza.

colori-spruzzi

Un arcobaleno di colori dipingerà Lissone. Sabato 9 settembre si terrà la prima edizione della Parini Run ’n Color: una, camminata non competitiva di 3 chilometri per le vie della città.

parini-run

L’evento organizzato dal Comitato Genitori del Liceo Parini di Seregno è realizzato in collaborazione con Likesocialevents ed ha ottenuto il patrocinio dell’amministrazione comunale.

La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza e partirà alle ore 14.30 dalla sede di Lissone del Liceo Parini, in via Settembrini 26, e si snoderà fino al parco urbano per poi rientrare nell’ampio campo sportivo all’interno del plesso scolastico dove continuerà la festa con dj live fino alle ore 18.

Tutti i partecipanti saranno irrorati con polveri colorate. Inoltre saranno presenti dal mattino alle 11 truck food, gonfiabili, trampolini elastici e carretto gelati. Non mancherà musica, con dj, dal pomeriggio e l’evento sarà presentato da Sergio Sironi, voce di Radio Milano International.

“L’iniziativa ha un duplice scopo – fanno sapere dal Comitato genitori – reperire fondi per l’acquisto di materiali necessari o utili alla scuola e favorire la conoscenza del territorio, considerando che questo Liceo ha tre plessi di cui due a Seregno e uno a Lissone. Inoltre, ci piacerebbe che l’inizio delle lezioni non fosse visto dagli studenti come una nuova “calata nell’abisso”, ma diventasse occasione di festa e aggregazione”.

Per iscriversi o maggiori informazioni: http://www.likesocialevents.it/eventi/

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta