12 Novembre 2019 Segnala una notizia
“Le Champions” ambasciatrici belle e vincenti del Casinò Campione d’Italia

“Le Champions” ambasciatrici belle e vincenti del Casinò Campione d’Italia

4 Settembre 2017

Essere bellissime è solo uno dei requisiti delle nuove ambasciatrici del Casinò di Campione d’Italia, cinque splendide ragazze “Le Champions” che sono anche sportive e soprattutto vincenti, capaci di trovarsi a loro agio in ogni situazione trasmettendo quel giusto mix di divertimento e glamour che ogni giocatore può ritrovare al casino dell’exclave.

Fortemente volute dal nuovo amministratore unico, Marco Ambrosini, impegnato a rinnovare l’immagine della casa da gioco, le cinque miss sono state selezionate attraverso un accurato casting che ha coinvolto atlete e modelle di fitness, coordinato da Lisa Tavazzani e Giada Simari per “Pose Academy Management”.

Le dieci aspiranti “Champions” venerdi hanno sfilato sulla passerella del Casinò Campione d’Italia, nel corso di una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo presentata da Ivano Bianchi, indossando abiti di alta moda di Gianni Tolentino.

le-Champions1-casinò-campione-d’Italia

Alla fine la giuria ha selezionato le cinque fortunate modelle che nei prossimi mesi avranno il compito di fare da madrine alle serate glamour e agli spettacoli organizzati dal Casinò. Il loro debutto è avvenuto già in serata, con il benvenuto sul palcoscenico del Salone delle Feste ai giocatori dell’Evento #1 di WSOP Circuit di poker, che mette in palio 600.000 euro garantiti e da qui a domenica vedrà sfidarsi i più grandi campioni europei.

le-Champions2-casinò-campione-d’Italia

Ad immortalare la serata gli scatti di Stefano Padovani, fotografo ufficiale del Moto Gp ed editore della rivista di moda Fashink.

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Incendio al castello di Sulbiate: arrestata l’autrice del rogo

E' finita in manette l'autrice dell'incendio al castello di Sulbiate: si tratta di una donna italiana, impiegata, residente nella periferia ovest di Milano. Il movente è passionale.

Addio al giudice Giuseppe Airò: era da 40 anni in servizio al Tribunale di Monza

E' deceduto oggi il giudice del Tribunale di Monza Giuseppe Natalino Airò. Sessantotto anni, dagli anni Ottanta in servizio a Monza. Era da alcuni mesi assente dal lavoro per problemi di salute.

Concorezzo, violenta lite tra due donne fuori da un locale: una finisce in ospedale

Violenta lite tra due donne di nazionalità ecuadeoregna, a Concorezzo, fuori da un locale. Una delle due ha avuto la peggio ed è finita in ospedale in codice giallo.

Sequestrati 4500 prodotti per la casa e la scuola: denunciato il proprietario del negozio

Sequestrati 4500 prodotti contraffatti per la scuola e per la casa: a individuarli in un negozio di Concorezzo, una pattuglia della Guardia di Finanza. Il titolare dell'esercizio, un cittadino 40enne di etnia cinese, è stato denunciato a piede libero.