08 Agosto 2020 Segnala una notizia
“Le Champions” ambasciatrici belle e vincenti del Casinò Campione d’Italia

“Le Champions” ambasciatrici belle e vincenti del Casinò Campione d’Italia

4 Settembre 2017

Essere bellissime è solo uno dei requisiti delle nuove ambasciatrici del Casinò di Campione d’Italia, cinque splendide ragazze “Le Champions” che sono anche sportive e soprattutto vincenti, capaci di trovarsi a loro agio in ogni situazione trasmettendo quel giusto mix di divertimento e glamour che ogni giocatore può ritrovare al casino dell’exclave.

Fortemente volute dal nuovo amministratore unico, Marco Ambrosini, impegnato a rinnovare l’immagine della casa da gioco, le cinque miss sono state selezionate attraverso un accurato casting che ha coinvolto atlete e modelle di fitness, coordinato da Lisa Tavazzani e Giada Simari per “Pose Academy Management”.

Le dieci aspiranti “Champions” venerdi hanno sfilato sulla passerella del Casinò Campione d’Italia, nel corso di una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo presentata da Ivano Bianchi, indossando abiti di alta moda di Gianni Tolentino.

le-Champions1-casinò-campione-d’Italia

Alla fine la giuria ha selezionato le cinque fortunate modelle che nei prossimi mesi avranno il compito di fare da madrine alle serate glamour e agli spettacoli organizzati dal Casinò. Il loro debutto è avvenuto già in serata, con il benvenuto sul palcoscenico del Salone delle Feste ai giocatori dell’Evento #1 di WSOP Circuit di poker, che mette in palio 600.000 euro garantiti e da qui a domenica vedrà sfidarsi i più grandi campioni europei.

le-Champions2-casinò-campione-d’Italia

Ad immortalare la serata gli scatti di Stefano Padovani, fotografo ufficiale del Moto Gp ed editore della rivista di moda Fashink.

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.