23 Luglio 2019 Segnala una notizia
“Le Champions” ambasciatrici belle e vincenti del Casinò Campione d’Italia

“Le Champions” ambasciatrici belle e vincenti del Casinò Campione d’Italia

4 Settembre 2017

Essere bellissime è solo uno dei requisiti delle nuove ambasciatrici del Casinò di Campione d’Italia, cinque splendide ragazze “Le Champions” che sono anche sportive e soprattutto vincenti, capaci di trovarsi a loro agio in ogni situazione trasmettendo quel giusto mix di divertimento e glamour che ogni giocatore può ritrovare al casino dell’exclave.

Fortemente volute dal nuovo amministratore unico, Marco Ambrosini, impegnato a rinnovare l’immagine della casa da gioco, le cinque miss sono state selezionate attraverso un accurato casting che ha coinvolto atlete e modelle di fitness, coordinato da Lisa Tavazzani e Giada Simari per “Pose Academy Management”.

Le dieci aspiranti “Champions” venerdi hanno sfilato sulla passerella del Casinò Campione d’Italia, nel corso di una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo presentata da Ivano Bianchi, indossando abiti di alta moda di Gianni Tolentino.

le-Champions1-casinò-campione-d’Italia

Alla fine la giuria ha selezionato le cinque fortunate modelle che nei prossimi mesi avranno il compito di fare da madrine alle serate glamour e agli spettacoli organizzati dal Casinò. Il loro debutto è avvenuto già in serata, con il benvenuto sul palcoscenico del Salone delle Feste ai giocatori dell’Evento #1 di WSOP Circuit di poker, che mette in palio 600.000 euro garantiti e da qui a domenica vedrà sfidarsi i più grandi campioni europei.

le-Champions2-casinò-campione-d’Italia

Ad immortalare la serata gli scatti di Stefano Padovani, fotografo ufficiale del Moto Gp ed editore della rivista di moda Fashink.

*Pubbliredazionale

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

DIARIO DI VIAGGIO. Caucaso: alla frontiera di Kazbegi

Gli studenti della 3D e 3E dell’Istituto Vanoni di Vimercate ci stanno raccontando giorno per giorno il loro insolito tour

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.