18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani

Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani

12 Settembre 2017

Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani dotati di passione, entusiasmo, capacità di operare in team e voglia di mettersi in gioco per le proprie attività in ambito sportivo, a contatto con bambini e ragazzi. Preferibilmente laureati o laureandi in Scienze Motorie, residenti in Brianza o Nord Milano.

Le opportunità sono numerose, con formazione permanente e ottime possibilità di crescita: visto l’aumento esponenziale dei numeri e dei progetti, è aperta la ricerca per Formatori per il Settore Giovanile, per l’Asilo del calcio (bimbi 2-4 anni), per i camp estivi e invernali.
Inseriamo poi personale nell’ambito dell’organizzazione eventi, manifestazioni e tornei. Si ricercano promoter per i corsi di formazione per allenatori e giovani spigliati da inserire nello staff marketing/pubblicità con buone possibilità di guadagno.
Per candidarsi (solo se fortemente motivati) inviare curriculum a auroradesiosettoregiovanile@gmail.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.