25 febbraio 2018 Segnala una notizia
Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani

Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani

12 settembre 2017

Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani dotati di passione, entusiasmo, capacità di operare in team e voglia di mettersi in gioco per le proprie attività in ambito sportivo, a contatto con bambini e ragazzi. Preferibilmente laureati o laureandi in Scienze Motorie, residenti in Brianza o Nord Milano.

Le opportunità sono numerose, con formazione permanente e ottime possibilità di crescita: visto l’aumento esponenziale dei numeri e dei progetti, è aperta la ricerca per Formatori per il Settore Giovanile, per l’Asilo del calcio (bimbi 2-4 anni), per i camp estivi e invernali.
Inseriamo poi personale nell’ambito dell’organizzazione eventi, manifestazioni e tornei. Si ricercano promoter per i corsi di formazione per allenatori e giovani spigliati da inserire nello staff marketing/pubblicità con buone possibilità di guadagno.
Per candidarsi (solo se fortemente motivati) inviare curriculum a auroradesiosettoregiovanile@gmail.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Unite with Tomorrowland: le pre-registrazioni chiudono il 27 febbraio

C'è tempo fino alle ore 14:00 del 27 febbraio per pre-registrarsi. Dal 28 febbraio, chi si è iscritto avrà la precedenza sull'acquisto dei biglietti.

I sogni di Morgan per la città di Monza mentre bacchetta gli imprenditori

Morgan allo Sporting Club di Monza ci svela i suoi sogni: un concerto sul pratone della Villa Reale e la scuola di musica

Morgan

Aldi, i primi passi in Italia del supermercato che aprirà anche ad Arcore

Aldi, il colosso tedesco dei supermercati, approderà anche ad Arcore nel mese di aprile a pochi metri dal nuovo McDondald's di via Gilera. 

Desio, l’alta definizione arriva in Chirurgia Generale e d’Urgenza

Il nuovo processore 4K è in grado di distinguere una gamma di colori molto più ampia, il che consente di riprodurre con maggiore precisione le sfumature dei rossi e di distinguere in maniera migliore i contorni dei tessuti e la loro tipologia.

Ritornano i concerti a Monza: Unite With Tomorrowland al Parco

Tomorrowland 2018 arriva in Italia – il Festival di Musica elettronica più grande al Mondo in contemporaneamente in 7 Paesi.