23 giugno 2018 Segnala una notizia
Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani

Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani

12 settembre 2017

Lavorare nel mondo del calcio? Aurora Desio & Tiki Taka Academy selezionano giovani dotati di passione, entusiasmo, capacità di operare in team e voglia di mettersi in gioco per le proprie attività in ambito sportivo, a contatto con bambini e ragazzi. Preferibilmente laureati o laureandi in Scienze Motorie, residenti in Brianza o Nord Milano.

Le opportunità sono numerose, con formazione permanente e ottime possibilità di crescita: visto l’aumento esponenziale dei numeri e dei progetti, è aperta la ricerca per Formatori per il Settore Giovanile, per l’Asilo del calcio (bimbi 2-4 anni), per i camp estivi e invernali.
Inseriamo poi personale nell’ambito dell’organizzazione eventi, manifestazioni e tornei. Si ricercano promoter per i corsi di formazione per allenatori e giovani spigliati da inserire nello staff marketing/pubblicità con buone possibilità di guadagno.
Per candidarsi (solo se fortemente motivati) inviare curriculum a auroradesiosettoregiovanile@gmail.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Stazione di Monza, il senso civico batte i vandali: il barista si offre custode del defibrillatore

Più volte vandalizzato, lo strumento salva-vita della stazione di Monza donato da Brianza per il Cuore ha finalmente una nuova casa più sicura: il bar di un cittadino che si è reso disponibile a farne il custode

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre ed iniziative culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, San Gerardo: mani sudate addio grazie alla clip che risolve il problema

L'ospedale, da 20 anni centro di riferimento nazionale per iperidrosi e eritrofobia, continua la sua attività a pieno regime anche nei mesi estivi.

Fuochi di San Giovanni: tutte le informazioni per accedere al Parco

L'accesso all'area tramite viale Cavriga, viale Mirabello e viale Vedano. Per uscire si dovranno si potranno utilizzare esclusivamente Porta Monza, Porta Villasanta, Porta Vedano.

Arcore Street Festival: per le vie della città musica, danza e arte di strada

É quasi tutto pronto per l’edizione 2018 di un classico dell'estate arcorese. Scopri il programma.