Attualità

Ladre in azione nello stesso supermercato: bloccate

Cercavano di fuggire con merce seminando scatole tra le corsie, due arresti e una denuncia.

supermercato-corsia-mb-600x

Hanno cercato di rubare in un supermercato, ma quando hanno tentato di fuggire con la refurtiva, sono state beccate dalla Polizia di Stato e arrestate per tentato furto in concorso.

E’ accaduto ieri pomeriggio, poco dopo le 14.20, dal supermercato Iper di via della Guerrina a Monza, è arrivata al 112 una richiesta di intervento. Il personale della sorveglianza del negozio ha spiegato di aver appena sorpreso tre generi alimentari (per un valore di oltre duecentocinquanta euro) e tentare di allontanarsi senza pagare.

Le stesse donne erano già state protagoniste di un furto nel supermercato, lo scorso 30 agosto. Per questa ragione quando gli addetti alla sorveglianza le hanno viste entrare, le hanno monitorate attraverso le telecamere di videosorveglianza e, contemporaneamente, hanno informato il responsabile che si è precipitato tra le corsie per rintracciarle.

Durante l’ispezione del supermercato, gli addetti hanno anche trovato le confezioni di alcuni generi alimentari, private del contenuto e delle targhette antitaccheggio. Una volta arrivate alle casse, le donne sono state fermate, prima che potessero uscire dall’edificio.

Ad attenderle hanno trovato gli agenti del Commissariato di Monza, che le hanno prese in custodia e ne hanno arrestate due su tre, l’altra è stata denunciata a piede libero. Tutte e tre le donne hanno precedenti specifici di Polizia per reati contro il patrimonio e numerosi alias.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta