Incendio nella notte a Milano, sul posto anche i Vigili del Fuoco di Monza

Incendio nella notte a Milano, sul posto anche i Vigili del Fuoco di Monza

Sono circa le 23 di ieri sera, martedì 12 settembre, quando a Milano è scoppiato un grosso incendio che ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco tutta la notte. A bruciare sono 500 rotoballe di fieno. Sul posto è accorsa anche l’autobotte dalla centrale di Monza.

Ben 500 le rotoballe che hanno preso fuoco all’aperto, in via Caldera 65. Le fiamme sono divampate sprigionando una nube di fumo visibile anche nel buio della notte. Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco con la vettura del funzionario, tre autopompe e tre autobotti, di cui una proveniente proprio da Monza.

incendio-milano-via-caldera-1-mb

Fortunatamente l’incendio, essendo scoppiato nella tarda serata, non ha coinvolto persone o animali. Alle ore 7 di questa mattina, i pompieri erano ancora alle prese con il fuoco particolarmente complesso da spegnere a causa dell’alta infiammabilità del fieno.

Ecco il punto in cui è scoppiato l’incendio: 

incendio-milano-via-caldera-maps

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Francesca Zonca

Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.