19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Fabrizio Sala in Danfoss, l'azienda che ha donato gli alberi al Parco di Monza

Fabrizio Sala in Danfoss, l’azienda che ha donato gli alberi al Parco di Monza

21 Settembre 2017

“Inizia oggi un tour delle nostre eccellenze imprenditoriali brianzole. Abbiamo visitato l’azienda Danfoss, leader nel settore delle valvole termostatiche e della conservazione di energia, che ha dato vita ad una importante campagna di sensibilizzazione a tema salvaguardia dell’ambiente ed efficientamento energetico”. Queste le parole del Vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala, che questa mattina ha fatto visita alla multinazionale con sede proprio a Vimercate, in via Energy Park per quella che sarà la prima di una serie di visite alle aziende eccellenti della Brianza. Il Vicepresidente Sala è delegato all’Internazionalizzazione del sistema imprenditoriale lombardo e lo scorso anno aveva già fatto una visita a sorpresa alle Industrie Baraldo di Arcore.

vicepresidente-vimercate-danfoss-2

Danfoss è società leader mondiale nel settore dei sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria e, dallo scorso 11 settembre, ha dato il via a una campagna di comunicazione sui principali media per sensibilizzare gli utenti sulla necessità di rendere più efficienti gli impianti di riscaldamentoDanfoss ha partecipato attivamente alla definizione delle strategie utili a fronteggiare il mutamento climatico, impegnandosi in qualità di firmataria degli accordi COP21 e collaborando ai lavori della XXI Conferenza di Parigi sui cambiamenti climatici.

Giusto qualche giorno fa, Danfoss aveva annunciato, a corredo delle proprie attività di responsabilità sociale e in accordo con il dottor Pietro Addis, Direttore del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, la piantumazione di una serie di alberi all’interno del parco di Monza.

vicepresidente-vimercate-danfoss-3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi