Quantcast
Energy Run, bisogna essere proprio... fuori di testa!!! Guarda le #foto - MBNews
Sport

Energy Run, bisogna essere proprio… fuori di testa!!! Guarda le #foto

Che successo la Energy Run, ma sopratutto che divertimento per tutti i partecipanti. Guarda le foto, rivivi quei momenti con noi!

EnergyRun-2017-by-Luca Colnago-7

Correre non era sufficiente. Arrampicarsi nemmeno. In circa 600 hanno però deciso di cimentarsi nel durissimo percorso ad ostacoli della Energy Run. Non si vinceva nulla, la sfida era con se stessi.

E così sabato a partire dalle ore 16 al Parco Aldo Moro di Agrate Brianza è andata scena una delle gare più divertenti fatta di ostacoli di balle di fieno, guadi di fango e pneumatici da sollevare. Solo per fare alcuni esempi.

Poco prima della partenza della Energy Run, l’edizione dedicata ai bambini. Ben 50 hanno preso il via tra urla di gioia e divertimento. E poi anche gli adulti si sono proprio divertiti e testato il proprio livello di allenamento.


Non solo sport
, perchè la formula prevista dagli organizzatori di ST Foundation in collaborazione con MADE Sport ha previsto che l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti di ST Foundation, associazione che ha come obiettivo primario lo sviluppo, la coordinazione e la sponsorizzazione di progetti che impiegano l’utilizzo delle scienze moderne e della tecnologia per promuovere il progresso umano e lo sviluppo sostenibile della comunità meno privilegiate in tutto il Mondo. (Leggi qui l’articolo dedicato ai progetti della Fondazione).

Tra le curiosità da mettere in evidenza quella che il più anziano partecipante aveva ben 79 anni e si è trattato proprio di Pietro Fox, presidente della ST Foundation.

Questa prima edizione, quella dell’anno scorso è considerata l’edizione zero, si è conclusa con un meritato successo e gli organizzatori stanno lavorando all’edizione numero 2 che promettono sarà ancora più “energy”, con ostacoli più grandi e difficili da superare.

Foto di Luca Colnago

commenta