Quantcast
Agrate Brianza, Energy Run tra divertimento e ostacoli: ancora aperte le iscrizioni - MBNews
Sport

Agrate Brianza, Energy Run tra divertimento e ostacoli: ancora aperte le iscrizioni

Balle di fieno, guadi di fango e pneumatici sono solo alcuni degli ostacoli che dovranno essere superati e scalati per arrivare al traguardo.

Energy-Run1

Energy Run ai blocchi di partenza, ancora 200 le magliette disponibili. L’appuntamento con una delle corse più divertenti della Brianza è per sabato 16 settembre alle ore 16.00 all’interno del Parco Aldo Moro di Agrate Brianza.

Non sarà una corsa convenzionale. Il percorso, da 5 o 10 km, ha dell’incredibile: balle di fieno, guadi di fango e pneumatici sono solo alcuni degli ostacoli che dovranno essere oltrepassati, superati e scalati per arrivare al traguardo.

Energy-Run4

Ma non finisce qui durante la Energy Run ci sarà spazio anche per i bambini. E’ stato infatti studiato un percorso per far divertire e “sporcare” anche i più piccoli, il tutto a partire dalle ore 15.00. L’iscrizione è gratuita e potrà essere fatta il giorno stesso dell’evento.

Ricordiamo che la corsa, giunta quest’anno alla sua 2° edizione, è organizzata da ST Microelectronics Foundation in collaborazione con M.A.D.E Sport ed è stata pensata unicamente a scopo benefico e per celebrare lo sport come momento di unione e divertimento.

“Siamo contenti di poter riproporre questa manifestazione dopo il successo dello scorso anno – commenta Pietro Fox, Presidente della Fondazione – Energy Run è un modo diverso per far conoscere e raccogliere fondi per i nostri progetti. Anche quest’anno ho già effettuato la mia iscrizione: farò del bene facendomi del bene, fantastico!”

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti di ST Foundation, associazione che ha come obiettivo primario lo sviluppo, la coordinazione e la sponsorizzazione di progetti che impiegano l’utilizzo delle scienze moderne e della tecnologia per promuovere il progresso umano e lo sviluppo sostenibile della comunità meno privilegiate in tutto il Mondo. Leggi qui l’articolo dedicato ai progetti della Fondazione.

Tre le modalità di iscrizione disponibili: in loco il giorno stesso dell’evento, online o nei punti iscrizione. Clicca qui per maggiori informazioni http://energyrun.it/iscrizioni/

EnergyRUN-TShirt-2017

Energy-run-loc-2017

http://energyrun.it/https://www.facebook.com/EnergyRUN.it/

commenta