23 giugno 2018 Segnala una notizia
ENEA: concorso pubblico per 164 diplomati e laureati

ENEA: concorso pubblico per 164 diplomati e laureati

13 settembre 2017
Un po’ di tempo fa avevamo parlato di ENEA e dello sblocco di centinaia di posti di lavoro da creare nel triennio 2017/2019. Questo dopo un periodo non felice e un lungo commissariamento che aveva portato anche al blocco delle assunzioni. Ma ora grazie a 51 milioni di euro di nuovi investimenti arriva il primo dei concorsi che provvederà a selezionare le nuove forze lavorative. 
L’Ente per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo sostenibile (ecco cosa significa Enea) ha bandito ben 5 diversi concorsi per diplomati e laureati.
I posti messi a concorso, a cui si potrà partecipare fino al 5 ottobre, sono i seguenti:
– 20 unità personale diplomato e laureato
– 11 diplomati come collaboratori di amministrazione
– 34 diplomati come… continua a leggere
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Stazione di Monza, il senso civico batte i vandali: il barista si offre custode del defibrillatore

Più volte vandalizzato, lo strumento salva-vita della stazione di Monza donato da Brianza per il Cuore ha finalmente una nuova casa più sicura: il bar di un cittadino che si è reso disponibile a farne il custode

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre ed iniziative culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, San Gerardo: mani sudate addio grazie alla clip che risolve il problema

L'ospedale, da 20 anni centro di riferimento nazionale per iperidrosi e eritrofobia, continua la sua attività a pieno regime anche nei mesi estivi.

Fuochi di San Giovanni: tutte le informazioni per accedere al Parco

L'accesso all'area tramite viale Cavriga, viale Mirabello e viale Vedano. Per uscire si dovranno si potranno utilizzare esclusivamente Porta Monza, Porta Villasanta, Porta Vedano.

Arcore Street Festival: per le vie della città musica, danza e arte di strada

É quasi tutto pronto per l’edizione 2018 di un classico dell'estate arcorese. Scopri il programma.