11 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Casinò Campione d’Italia: una giocatrice di Verbania ha vinto 50mila franchi

Casinò Campione d’Italia: una giocatrice di Verbania ha vinto 50mila franchi

19 Settembre 2017

Cambiare lago ha fatto bene a una cinquantaduenne di Verbania che ha reso indimenticabile la sua domenica in gita sul Ceresio. La signora dopo aver visitato le bellezze di Campione d’Italia ha infatti deciso di concedersi una tappa al casinò, per tentare la fortuna alle slot machines.

Le sono bastati pochi minuti per indovinare il colpo giusto alle Cherry, una delle mitiche “signore” predilette dai giocatori svizzeri che questa volta hanno fatto la felicità di un’italiana. Con una puntata minima, la signora di Verbania ne ha vinti 50mila, pari a oltre 43.611 euro, abbastanza per meritarsi l’applauso e le congratulazioni di tutti gli altri giocatori che hanno poi brindato alla sua fortuna.

*Pubbliredazionale

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche. 

Cancello in tilt, automobilisti prigionieri del Parco di Monza 

Insomma, traffico in tilt in entrata e in uscita dal Parco. Ignote le cause. Un quarto d'ora di attesa, il tempo di arrivare sul posto per "liberare" gli automobilisti imbufaliti. 

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.