24 Settembre 2021 Segnala una notizia
Carugate, fermata auto con quattro pregiudicati: due denunce per armi e una multa

Carugate, fermata auto con quattro pregiudicati: due denunce per armi e una multa

23 Settembre 2017

Fermati quattro pluri pregiudicati armati di coltello. Nel corso di un normale pattugliamento del territorio i carabinieri di Carugate hanno fermato un auto sospetta con a bordo 4 italiani pluripregiudicati, residenti nel vimercatese tra i 40 e i 45 anni.

Il controllo avvenuto lungo la Sp121. Il quartetto  e l’autovettura sono stati perquisiti. Due di loro sono stati denunciati per porto abusivo di armi (portavano due coltelli a serramanico), mentre il conducente della macchina è stato multato poiché non ha mai superato l’esame.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi