Attualità

Burago, spacciavano nel parco comunale ai minorenni

Due giovani sono stati arrestati perchè spacciavano a minorenni marijuana.

carabinieri-auto-112-3mb

Erano entrati nel mirino dei carabinieri da un po’. Il 21 settembre, a seguito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga, i carabinieri della stazione di Vimercate hanno arrestato al parco comunale di via Crocefisso uno studente 20 enne e un 16 enne proprio per detenzione e spaccio.

Il primo ragazzo è residente a Burago, mentre il secondo è di Vimercate. Entrambi sono risultati incensurati, ma a seguito della perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati complessivamente in loro possesso 32 grammi di “marijuana”, suddivisi in dosi pronte per essere cedute. Inoltre i militari trovavano anche 355 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nel corso della medesima operazione i carabinieri segnalavano all’autorità anche altri due studenti incensurati di Burago di Molgora, di 18 e 19 anni, ai quali erano state poco prima cedute alcune dosi di droga dai due spacciatori.

L’esito del processo per direttissima di ieri è che per l’arrestato maggiorenne è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e lo stesso dovrà presentarsi tutti i giorni in caserma a Vimercate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta