20 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Amministratori e Controllo del Vicinato a braccetto per aumentare la sicurezza

Amministratori e Controllo del Vicinato a braccetto per aumentare la sicurezza

14 Settembre 2017

Uniti per sorvegliare condomini e aree residenziali. L’associazione Controllo del Vicinato si è presentata venerdì scorso 8 settembre, al consiglio direttivo di ANACI Monza e Brianza e agli amministratori.

Durante l’incontro sono state stese le basi per una possibile partnership e i membri del CdV hanno presentato la loro attività.  “La collaborazione – hanno commentato i membri del consiglio direttivo di ANACI MB – potrà essere molto utile nel sorvegliare appartamenti e aree comuni e prevenire, così, eventuali episodi di illegalità”.

____________________

Il Controllo del Vicinato: cos’è. Si tratta di una rete formata da cittadini che volontariamente si mettono a disposizione della comunità per segnalare furti, rapine, vandalismi e situazioni di pericolo nei condomini, nelle aree residenziali e pubbliche dei quartieri in cui vivono. Ogni gruppo di CdV ha un referente in contatto con le forze dell’ordine. Per maggiori informazioni www.controllodelvicinatomonza.wordpress.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Velo Club Sovico: Castelli è bronzo ad Albino dopo una grande fuga

La medaglia di bronzo è comunque un risultato di grande rilievo che dimostra il grande stato di forma del ragazzino e il buon lavoro svolto sotto la guida dei tecnici Buttini e Redaelli.

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Monza, il primo weekend di libertà divide i cittadini

Il primo weekend di libertà fa discutere. E adesso in tanti temono una ricaduta. Siamo stati a Monza per vedere come è andata la ripartenza.

Imparare sui social: si può (ed è divertente) con i ragazzi di ClipNotes

Un progetto made in Brianza vi farà vedere i social sotto una nuova luce. La nostra intervista ai ragazzi di ClipNotes.

Giornate FAI d’autunno, ben 650 visitatori nel primo weekend di aperture

Sabato 16 e domenica 17 ottobre ha avuto luogo il primo weekend organizzato dal FAI. Monza protagonista. Al via le giornate FAI d'autunno 2020.