Villasanta, “GRAN BEER”: per il GP arriva il festival di birra artigianale

Dall'1 al 3 settembre ci saranno 8 stand di birra artigianale, oltre 15 birrifici diversi, direttamente dal produttore al consumatore.

birra-gererica-free

Arriva a Monza il GP d’Italia, l’evento più atteso dell’anno da tutti gli amanti della F1 e soprattutto dai tifosi Ferrari. Per l’occasione presso una delle sponde del Parco di Monza, ovvero l’Area Feste di Villasanta, si terrà un evento che unirà al meglio la passione sportiva e la passione per la birra artigianale, insieme a tanto buon cibo, musica live, DJ, area bimbi e tanto altro.

Dall’1 al 3 settembre ci saranno 8 stand di birra artigianale, oltre 15 birrifici diversi, direttamente dal produttore al consumatore. Saranno presenti diversi punti cibo, con carne, pesce, piadina, primi piatti e dolci. Si potranno guardare insieme prove, gara e premiazioni su un mega schermo in ledwall (adatto anche per visioni giornaliere) con dimensione 3 x 2 MT.

Per degustare le birre sarà necessario munirsi del bicchiere preparato apposta per l’occasione in poliretano e venduto in loco. E’ severamente vietato introdurre vetro all’interno dell’area feste. Il gettone degustazione da 0,1 Cl costerà 1€. Con il gettone ognuno potrà degustare la birra che preferisce delle circa 100 birre alla spina presenti.

Prevista anche un’area bimbi con iochi gonfiabili (castello gigante e percorso coi mini quad)

ORARI

Venerdì 1 settembre 2017 ore 18.00 – 00.30
Sabato 2 settembre 2017 ore 11.00 – 00.30
Domenica 3 settembre 2017 ore 11.00 – 00.00

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta