Attualità

Vaprio d’Adda, perde le staffe e picchia moglie e suocera

I carabinieri, avvisati dalle due donne, lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

carabarinieri-cinofili-mb

Prende a pugni moglie e suocera davanti ai figli piccoli. Nella serata di ieri i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Vimercate hanno arrestato un 32enne peruviano residente a Vaprio d’Adda, operaio edile, già noto alla giustizia,  ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. A causa di una situazione di forte crisi coniugale e a causa della presenza nell’alloggio della suocera, l’uomo avrebbe perso le staffe e avrebbe malmenato le due donne, la moglie di 33 anni e la suocera di 61 anni. E il tutto sarebbe avvenuto davanti ai figli piccoli di 6 e 8 anni.

Ad avvisare i carabinieri sono state le due donne, impaurite dal comportamento dell’uomo. Ai militari le due vittime hanno raccontato che il 32enne le avrebbe colpite entrambi con pugno in faccia e in testa e che il litigio sarebbe esploso a causa di una situazione di crisi nella coppia nonché a causa della convivenza con marito e moglie della mamma di lei. Già nel 2015 le donne avevano denunciato i comportamenti maneschi e violenti dell’uomo consistenti in ingiurie e strattoni.

Da allora, tuttavia, la situazione era rientrata nella normalità, salvo peggiorare nuovamente negli ultimi mesi. Madre e figlia sono state visitate al pronto soccorso dell’ospedale di Melzo, in Provincia di Milano, e dimesse rispettivamente con prognosi di sette giorni per trauma facciale e arti superiori e di tre giorni  per trauma cranico da percosse. L’arrestato è stato condotto a San Vittore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta