10 Maggio 2021 Segnala una notizia
San Siro, ultras vimercatese aggredisce famiglia: feriti padre e figlia

San Siro, ultras vimercatese aggredisce famiglia: feriti padre e figlia

23 Agosto 2017

Ha preso a pugni un 40enne e causato ferite e contusioni alla figlia di 10 anni, tutto per una bandiera.

Il protagonista di questo triste episodio è un ragazzo appena maggiorenne di Vimercate che in occasione dell’esordio interista di domenica 20 agosto allo stadio San Siro ha reagito in maniera imprevedibile e violenta a una semplice richiesta.

Un padre di famiglia, allo stadio con moglie e figli per assistere alla prima partita di Seria Α, avrebbe semplicemente domandato ai tifosi della Curva Nord di abbassare una grossa bandiera che gli impediva la visuale, causando l’ira del giovane, che lo ha raggiunto al secondo anello verde insieme ad altri non identificati, colpendolo con una serie di pugni. Nel disordine, è rimasta coinvolta anche la bambina di 10 anni che, cadendo, si è procurata una distorsione, per fortuna giudicata guaribile in pochi giorni.

Alcune testimonianze e le immagini delle telecamere di sicurezza hanno incastrato il vimercatese, già noto alle forze dell’ordine, che, arrestato,  non potrà rimettere piede in nessuno stadio italiano fino al 2022.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi