21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Riconosciuto spacciatore "melodrammatico". Arrestato

Riconosciuto spacciatore “melodrammatico”. Arrestato

1 Agosto 2017

Aveva in auto nove dosi di eroina e quando la Polizia lo ha fermato, se l’è presa con loro perché si è sentito “puntato”. Arrestato è stato accompagnato in carcere e, processato in direttissima, è stato condannato a quattro anni e sei mesi.

E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 10.30 circa, in via Borgazzi, mentre due agenti del commissariato di viale Romagna erano impegnati in un servizio di pattuglia. Incrociato un 24 enne marocchino, conosciuto per i suoi precedenti per spaccio, gli agenti hanno deciso di invertire la marcia e controllarlo. Dopo averlo fermato in via Pavoni, gli agenti gli hanno chiesto di scendere dalla macchina e lui, per tutta risposta, mentre scendeva dalla macchina di un conoscente che gli stava dando un passaggio, gettando a terra un sacchettino ha detto “ve la prendete sempre con me, cosa volete, uccidetemi”. Il suo fare melodrammatico però non ha distratto gli agenti che, mentre il giovanotto tentava di spintonarli per evitare il controllo, hanno individuato l’involucro che il 24enne aveva appena gettato per terra.

Dentro c’erano nove dosi di eroina e un pezzo di hashish del peso di circa 4 grammi. Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio e poi condannato in Tribunale.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.