18 luglio 2018 Segnala una notizia
Monza, lite tra fidanzati. Lei finisce al San Gerardo per una coltellata

Monza, lite tra fidanzati. Lei finisce al San Gerardo per una coltellata

11 agosto 2017

Una giovane di 23 anni è stata trasportata all’ospedale San Gerardo in seguito a una ferita da arma bianca ricevuta dietro la testa. I carabinieri del Gruppo Monza sono intervenuti presso un condominio del quartiere Cederna per sedare una lite tra due fidanzati. Lui 21 anni, lei 23.

Quando i militari sono giunti presso l’abitazione, alla porta non ha aperto nessuno. Scesa una rampa di scale, sul pianerottolo, vi erano i due giovani, lei riversa al suolo priva di conoscenza. Alla vista dei carabinieri il giovane ha avuto una reazione improvvisa e, impugnando un coltello da cucina, si è lanciato contro di loro.

La ragazza è stata trasportata all’Ospedale San Gerardo per una ferita da arma bianca dentro la testa. Fortunatamente non versa in pericolo di vita. Il fidanzato è stato fermato dai militari e portato al carcere di Monza.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Stadio Brianteo e centro sportivo Monzello in concessione al Monza 1912 per 44 anni

Il club biancorosso pagherà 10.101 euro oltre Iva di canone annuo.

Profughi a Briosco? Proteste al presidio: “Il comune deve fare qualcosa subito”

Il Ministro degli Interni Salvini è intervenuto sulla questione: prima la volontà del territorio. Se Briosco dice no, la prefettura deve trovare una soluzione alternativa alla sistemazione dei 14 richiedenti asilo

Monza, protesta delle biblioteche: studenti universitari manifestano fuori dal Comune

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la chiusura della sede di via Giuliani per allestire un info point, ma i ragazzi lamentano altri disagi, dalla mancanza di prese della corrente agli orari inadeguati

Pizza Festival Lombardia: a Lentate in arrivo i maestri napoletani

L'evento porterà in Brianza la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei.

Pensioni, Cgil Monza e Brianza: “Adesso vogliamo risposte concrete dal Governo”

Il sindacato di via Premuda appoggia pienamente la campagna nazionale per riportare il tema al centro dell'attenzione del nuovo governo targato Movimento 5 stelle e Lega.