Monza, lite tra fidanzati. Lei finisce al San Gerardo per una coltellata

Monza, lite tra fidanzati. Lei finisce al San Gerardo per una coltellata

Una giovane di 23 anni è stata trasportata all’ospedale San Gerardo in seguito a una ferita da arma bianca ricevuta dietro la testa. I carabinieri del Gruppo Monza sono intervenuti presso un condominio del quartiere Cederna per sedare una lite tra due fidanzati. Lui 21 anni, lei 23.

Quando i militari sono giunti presso l’abitazione, alla porta non ha aperto nessuno. Scesa una rampa di scale, sul pianerottolo, vi erano i due giovani, lei riversa al suolo priva di conoscenza. Alla vista dei carabinieri il giovane ha avuto una reazione improvvisa e, impugnando un coltello da cucina, si è lanciato contro di loro.

La ragazza è stata trasportata all’Ospedale San Gerardo per una ferita da arma bianca dentro la testa. Fortunatamente non versa in pericolo di vita. Il fidanzato è stato fermato dai militari e portato al carcere di Monza.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Valentina Vitagliano

Valentina Vitagliano nata a Cagliari 30 anni or sono. Brianzola d’adozione, come giornalista inizio a “gattonare” otto anni fa nella carta stampata. Nel 2011 l’incontro con il giornalismo online ed è stato subito amore. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina. La mia più grande passione? Oltre la fotografia e i libri di John Fante... i miei pesci rossi!