25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Lentate, lite per il prezzo. Accoltella una lucciola

Lentate, lite per il prezzo. Accoltella una lucciola

25 Agosto 2017

E’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio di una lucciola. Il fatto è accaduto a Lentate sul Seveso. Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri per il tentato omicidio di una prostituta di 24 anni.

La ragazza, di origini moldave, è stata ferita con alcuni fendenti alla gola e alle braccia al termine di una discussione sul prezzo della prestazione. La 24enne è riuscita a scappare dall’auto del suo cliente e ha chiesto aiuto ai passanti. L’aggressore, invece, si sarebbe rifugiato a casa del padre, dove è stato raggiunto attorno alle 2.30. La 24enne è ricoverata al San Gerardo di Monza in prognosi riservata

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi