Chiara Ricci, la brianzola che punta alla corona di Miss Italia

La 23enne di Cesano è on-line con un video-selfie: condividendolo possiamo aiutarla a partecipare alla gara

chiara ricci cesano maderno

Mora, occhi verdi, elegante e solare: parliamo di Chiara Ricci, 23enne di Cesano Maderno, unica speranza di vedere la Brianza rappresentata alla finale di Miss Italia. La giovane, infatti, partecipa alla selezione regionale dopo essere stata eletta Miss Trescore nello scorso mese di maggio. 

Alta 1,75, Chiara vive a Cesano con i genitori e le tre sorelle Cristina, Giorgia e Martina. Dopo la Maturità classica, si è iscritta all’Università Bicocca, dove entro il prossimo anno conta di laurearsi in Giurisprudenza. Αma leggere ed è appassionata di cinema e teatro, tanto che, al concorso che l’ha vista vincitrice, dopo aver sfilato, si è esibita recitando un monologo di Roberto Benigni sull’amore e la felicità.

Ad iscriverla al concorso di Miss Italia è stata la sorella Cristina e lei, alla prima partecipazione, ha vinto il titolo che le ha consentito di accedere alle selezioni della Lombardia. Da allora si è sempre distinta, arrivando a un passo della vittoria a Carate Brianza e al Polaris. 

Αnche noi possiamo contribuire al sogno di Chiara. La ragazza, infatti, è online con un video-selfie insieme alle altre finaliste lombarde: oltre a presentarsi, fa al pubblico una semplice domanda sull’autodromo di Monza. Tutti possiamo aiutarla, semplicemente andando sulla pagina Facebook di Miss Italia Lombardia, cliccando mi piace al video, rispondendo alla domanda e condividendo la sua presentazione. In questo modo, Chiara potrebbe vincere il titolo di Miss Web Lombardia, che verrà consegnato presso il Golf Club La Colombera il 19 Agosto 2017.

Se vogliamo che un pezzetto di Brianza arrivi a Jesolo, non ci resto che aiutare Chiara. Del resto, è talmente bella che votarla è solo un piacere… Cosa stiamo aspettando? 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta