Quantcast
Cade da uno scoglio in vacanza. Muore una 14enne di Monza - MBNews
Attualità

Cade da uno scoglio in vacanza. Muore una 14enne di Monza

Non ce l'ha fatta la piccola Gea, 14enne di Monza, caduta da uno scoglio di Capo d'Orlando, in Sicilia.

20622309_10155213306682713_945103884815145073_n

Non ce l’ha fatta la piccola Gea, 14enne di Monza, caduta da uno scoglio di Capo d’Orlando, in Sicilia. Invano il tentativo del personale medico di rianimarla, le ferite alla testa e alla schiena riportate in seguito alla caduta sono state fatali. La piccola stava trascorrendo le vacanze con i suoi genitori e il fratello gemello in Sicilia.

Le dinamiche esatte di quanto accaduto ancora non si conoscono ma, stando alle prime ricostruzioni, pare che Gea stesse giocando quando è scivolata all’indietro da uno scoglio. Purtroppo le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate.
Inutile l’arrivo anche di un elicottero del 118: la 14enne era già deceduta per le gravissime ferite riportare alla testa e alla schiena.

La Società CSA Hockey Agrate, dove la piccola Gea giocava, tristemente saluta la sua atleta quattordicenne scomparsa prematuramente cadendo ieri dagli scogli di Capo d’Orlando. “Sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri colori” questo il messaggio di cordoglio della società sportiva.

Messaggi di cordoglio anche sulla pagina Facebook ASD Monza Roller 2017: “I membri del Consiglio Direttivo dell’ASD Monza Roller 2017 unitamente ai collaboratori della società esprimono il loro cordoglio alla famiglia Papa e al CSA Hockey Agrate per l’improvvisa perdita della piccola Gea, unica giocatrice di hockey su pista monzese ma anche giocatrice unica per dolcezza, simpatia e caparbietà. Resterà sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e ammirata per le sue qualità di ragazza e di sportiva”.

L’Amministrazione ed il Consiglio Comunale di Capo d’Orlando nella loro interezza esprimono profondo cordoglio alla famiglia Papa – La Torre per la tragica scomparsa della piccola Gea, vittima dell’incidente sulla spiaggia orlandina. “Una terribile fatalità che ha scovolto l’intera comunità orlandina – commenta il sindaco Franco Ingrillì – vogliamo stringerci attorno alla famiglia nel dolore e nella preghiera”. Già ieri le manifestazioni programmate nel cartellone estivo sono state sospese in segno di lutto. Rinviati anche gli spettacoli organizzati per oggi (7-08-2017) e domani, giorno dei funerali.

I funerali si terranno domani in forma privata a Capo d’Orlando.

Più informazioni
commenta