Attualità

Biassono, in casa per vendere delle stampe ruba un portafoglio. Denunciato

Si è introdotto nella casa di una donna con la scusa di venderle delle stampe, poi le ha rubato il portafoglio: denunciato.

carabinieri-auto-112-3mb

Si è introdotto nella casa di una donna con la scusa di venderle delle stampe, poi le ha rubato il portafoglio: denunciato. Lo scorso 6 agosto, un 51enne di Monza è entrano nell’appartamento di una 7oenne di Biassono per proporle l’acquisto di alcune stampe da appendere.

Dopo l’esposizione del campionario però, a dimostrazione conclusa, all’appello mancava l’effetto personale dell’anziana con dentro 70 euro. Dopo essersi accorta del furto, la donna si è precipitata presso la caserma dei Carabinieri di Biassono per sporgere denuncia. Gli uomini dell’Arma si sono accorti della presenza di alcune telecamere di video sorveglianza presenti nella zona e, guardando i filmati, sono riusciti a vedere in faccia il venditore.

Due giorni fa, poi, un carabiniere libero dal servizio ha riconosciuto il 51enne. Stessa scena: il monzese stava parlando con una donna, affacciata al balcone, con l’intento di venderle le famose stampe. Fermato dal militare, l’uomo è stato denunciato per furto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta