Auto d’epoca perde una ruota, muore motociclista di Desio

Una tragedia assurda: un centauro è morto colpito dalla ruota mentre stava percorrendo il cavalcavia del Ghisallo a Milano.
Vittima di un tragico destino. Un motociclista di Desio è morto ieri mattina 30 agosto in un incidente stradale a Milano sul cavalcavia del Ghisallo. Il centauro Vittorio Ramponi, 39 anni, era a bordo della sua moto quando è stato colpito dal pneumatico di un’auto d’epoca che stava viaggiando sulla corsia opposta.
Una tragedia assurda, l’epoca, una Volkswagen Pescaccia, perde la ruota schizza via a tutta velocità colpisce prima contro la barriera al centro della carreggiata, poi vola nella corsia opposta e colpisce il motociclista che cade a terra sull’asfalto.
Immediata la richiesta di aiuto, sul posto arrivano 118 e forze dell’ordine. L’uomo trasportato d’urgenza al Policlinico è giunto in condizioni disperate, le ferite erano troppo gravi per lui non c’è stato nulla da fare.
Vittorio Ramponi lavorava per un’agenzia pubblicitaria, era sposato e padre di due bambine. La notizia si è diffusa presto in città e sui social network dove tantissimi messaggi di condoglianze sono stati rivolti alla famiglia.