23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
A.A.A. padrone cercasi. Ritrovato cagnolino in viale Lombardia

A.A.A. padrone cercasi. Ritrovato cagnolino in viale Lombardia

8 Agosto 2017

E’ dolcissimo e con tanta, tantissima, voglia di giocare: cagnolino smarrito a Monza. Il suo nome non lo conosciamo, la sola cosa che sappiamo di lui è che lo scorso venerdì è stato ritrovato dagli agenti della Polizia Locale di Monza in viale Lombardia. Non ha il chip ma al collo indossa un bel collarino. 

Le sue condizioni di salute sono ottime e adora stare in compagnia delle persone: tutti segnali che lasciano pensare ai vigili si possa trattare di uno smarrimento non di un abbandono. Per questo dal comando di via Marsala lanciano un appello e invitano il legittimo proprietario del cagnolino a contattare gli uffici allo 039 2816259.

Il piccolo cane, dopo essere stato rifocillato dagli agenti, ora si trova in custodia presso il canile di Monza.

caneritrovato

 

caneri

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi