20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Zaino “scoppiettante” lanciato da un ragazzo: spavento alle Torri Bianche

Zaino “scoppiettante” lanciato da un ragazzo: spavento alle Torri Bianche

18 Luglio 2017

Piccoli momenti di panico si sono vissuti sabato pomeriggio, 15 giugno, al Centro Commerciale Torri Bianche di Vimercate a causa di uno zaino scoppiettante lanciato nella galleria.

Sono stati pochi secondi, ma la mente delle persone è inevitabilmente corsa alle immagini di situazioni ben peggiori vissute altrove: in realtà non è successo nulla di grave, anche se qualcuno ha pensato al peggio.

Tutto è iniziato quando un ragazzo ha notato che dalla sua borsa proveniva del fumo. Spaventato l’ha lanciata lontano, nel centro del corridoio, provocando le grida e la fugdi alcuni presenti spaventati. La situazione è comunque tornata alla normalità in pochi minuti, quando gli astanti si sono resi conto che non ci fosse nulla di pericoloso, se non un piccolo corto circuito che ha provocato scintille e fumo, probabilmente generati dal caricatore della batteria.

Sul posto è poi intervenuta la vigilanza del centro commerciale, che ha raccolto borsa e oggetti danneggiati. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi