25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta, scontro auto-moto: interviene l'elisoccorso

Villasanta, scontro auto-moto: interviene l’elisoccorso

15 Luglio 2017

È da poco passato mezzogiorno di oggi, sabato 15 luglio, quando un’auto ed una moto si sono scontrate a Villasanta. Scenario dell’incidente è il temuto incrocio di via Vecellio, a pochi passi dal centro commerciale “Il Gigante”. Sul posto è intervenuto anche l’Elisoccorso.

incidente-gigante-1-mb

Coinvolto nell’incidente un uomo di 51 anni che viaggiava sulla sua motocicletta. Non è ancora nota l’esatta dinamica del sinistro, ma è probabile che i veicoli viaggiassero in direzione del supermercato provenendo da Arcore e che si siano scontrati proprio all’incrocio all’inizio di via Vecellio per una mancata precedenza. Non si esclude che i due conducenti possano essere stati distratti dall’erba alta della rotonda oppure dall’accecante luce del sole di mezzogiorno. A segnalare l’accaduto, oltre ai cartelli della Polizia Locale, il bauletto della moto che è rotolato qualche metro più in là del mezzo.

Il conducente della moto ha riportato qualche frattura ed è stato trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano dall’Elisoccorso per evitare eventuali complicanze dovute alle condizioni di salute precarie dell’uomo indipendenti all’incidente.

incidente-gigante-villasanta3-mb

Sul posto, oltre agli uomini del 118, anche il soccorso stradale insieme alla Polizia Locale di Villasanta. Le forze dell’ordine sono al lavoro per fornire una ricostruzione più precisa e indagare sulle cause del sinistro. 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi