22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta: pronta l'area cani al parco di via Segantini

Villasanta: pronta l’area cani al parco di via Segantini

20 Luglio 2017

La tanto attesa area cani di fianco al parco di via Segantini a Villasanta è stata aperta per la gioia dei residenti e dei loro amici a 4 zampe.

Il bellissimo parco di S. Alessandro alle spalle de Il Gigante attrezzato con i giochi per i bambini, le nuove porte da calcetto, la rete da volley, al fianco della pista di pattinaggio inaugurata lo scorso anno con i canestri e la rampa da skate, è stato da subito vietato ai cani non con poche lamentele da parte dei cittadini.

Il Sindaco di Villasanta, Luca Ornago, ha sempre dichiarato che un’apposita area cani sarebbe stata aggiunta successivamente nelle vicinanze ed è stato di parola. Dopo poco più di anno, proprio confinante alla rete del parco dal lato della pista di pattinaggio, è stato delimitato uno spazio verde con una fontanella per dissetare i cani accompagnati dai loro padroni che ne possono avere accesso superando due cancelli chiusi sul fronte strada.

Molto soddisfatti i primi fruitori che da tempo chiedevano la possibilità di liberare nel prato i loro amici a 4 zampe senza infrangere le regole comunali del parco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Merlo
Nata a Sondrio ma valtellinese solo nel sangue. Le mie città sono Monza, dove da sempre vivo e lavoro, e Bormio dove trascorro gran parte delle mie vacanze e ogni volta trovo le energie per ricaricarmi. Laureata in Pubbliche Relazioni allo IULM, mi occupo di comunicazione e marketing da quasi vent’anni. Mamma di due splendidi bambini, dal 2012 sono Presidente del Pattinaggio Cornate d’Adda, società a cui dedico parte del mio lavoro e della mia passione per lo sport, in particolare per i pattini a rotelle sui quali ho mosso i primi passi all’età di 4 anni. La scrittura è sempre stata un mio pallino insieme alla moda, il beauty e il mare “bello” d’estate. Precisa ed organizzata, sul mio principale difetto non ho dubbi: sono perennemente in ritardo…ma mai sul lavoro.


Articoli più letti di oggi