Villasanta: pronta l’area cani al parco di via Segantini

Villasanta: aperta l’area cani al parco di Via Segantini

area cani (4)

La tanto attesa area cani di fianco al parco di via Segantini a Villasanta è stata aperta per la gioia dei residenti e dei loro amici a 4 zampe.

Il bellissimo parco di S. Alessandro alle spalle de Il Gigante attrezzato con i giochi per i bambini, le nuove porte da calcetto, la rete da volley, al fianco della pista di pattinaggio inaugurata lo scorso anno con i canestri e la rampa da skate, è stato da subito vietato ai cani non con poche lamentele da parte dei cittadini.

Il Sindaco di Villasanta, Luca Ornago, ha sempre dichiarato che un’apposita area cani sarebbe stata aggiunta successivamente nelle vicinanze ed è stato di parola. Dopo poco più di anno, proprio confinante alla rete del parco dal lato della pista di pattinaggio, è stato delimitato uno spazio verde con una fontanella per dissetare i cani accompagnati dai loro padroni che ne possono avere accesso superando due cancelli chiusi sul fronte strada.

Molto soddisfatti i primi fruitori che da tempo chiedevano la possibilità di liberare nel prato i loro amici a 4 zampe senza infrangere le regole comunali del parco.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta