20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Villasanta, al via la 4° edizione di Officine Samovar con musica, cucina e birra

Villasanta, al via la 4° edizione di Officine Samovar con musica, cucina e birra

26 Luglio 2017

Anche quest’anno torna la festa delle Officine Samovar a Villasanta. Dal 27 al 30 luglio presso l’Area Feste in Via Nazario Sauro verranno proposti concerti, cucina, birre artigianali e tanto altro ancora.

La cucina sarà aperta tutti i giorni a partire dalle 19.00 a cura di Pappamondo. Come sempre non mancherà la buona birra artigianale (Birra Del Carrobiolo e Alma Birrificio Monzese). Novità 2017 la presenza di Boomice con i suoi gelati Thai e molto altro, tutto da scoprire.

Tante le iniziative in calendario: sabato pomeriggio alle ore 18.00 in programma un Tavolo di discussione sul tema Associazionismo e Innovazione Sociale, mentre sabato sera si potrà effettuare una osservazione del cielo a cura del Gruppo Astrofili Villasanta. Domenica pomeriggio alle ore 17.00 verrà proposta una Lettura e laboratorio per i più piccoli.

Programma concerti a partire dalle ore 21.00:

Giovedì 27 luglio:
Happy Hours
Skydancers

Venerdì 28 luglio:
Luca Castoldi http://lucacastoldimusic.revolve.cc/
Push Botton Gently
GECOFISH

Sabato 29 luglio:
Angela Ieriti
Jordan & the blue blood
OUTSKIRT RAIL

Domenica 30 luglio:
Shined Out
ULULA & LaForesta

samovar-villasanta-loc-2017

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Prevenire infarti e ictus? Il Cab polidiagnostico spiega come!

Dal Cab polidiagnostico, la dottoressa Teresa Mustica spiega come prevenire i fattori di rischio che causano infarti e ictus.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori". 

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.