18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Vedan Da Cursa: venerdì 7 luglio 5km di solidarietà e divertimento!

Vedan Da Cursa: venerdì 7 luglio 5km di solidarietà e divertimento!

3 Luglio 2017

Come unire sport, musica e solidarietà? Ci pensa la Vedan Da Cursa, manifestazione podistica non competitiva che coinvolge sportivi e non, organizzata dall’oratorio San Luigi di Vedano.

Venerdì 7 luglio, alle ore 20:30, torna con la terza edizione la Vedan Da Cursa. Il percorso sarà di 5 km, tra il centro storico di Vedano al Lambro e il Parco di Monza. Anche i più piccoli possono partecipare: i bambini nati dal 2006 in poi potranno correre 400 m in compagnia dei loro amici. Al termine dell’evento sarà possibile cenare insieme presso lo stand gastronomico in oratorio a Vedano, accompagnati dalla musica rock dei Road to Nowhere. Una buona occasione per stare in compagnia!

Per iscriversi alla manifestazione basta compilare questo modulo entro le ore 22 di mercoledì 5 luglio. Il costo è di 7 euro, due dei quali saranno donati a Pink Is Good – Fondazione Umberto Veronesi. Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della corsa, pagando 10 euro. Affrettatevi: i primi 500 iscritti riceveranno una maglia!

Main Sponsor di questa edizione sarà la KIA MOTORS di Monza. “Abbiamo deciso di sostenere con grande entusiasmo la “Vedan Da Cursa” riconoscendo che si tratta di uno straordinario evento sportivo capace di coinvolgere gli abitanti del paese, gli amanti della corsa ma anche chi ha semplicemente il desiderio di divertirsi e passare qualche ora di vera festa” ha dichiarato durante un’intervista con MBNews Massimiliano Tradigo, responsabile marketing della concessionaria.

Ecco il volantino della corsa:

vedan-da-cursa-2017

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, Pagina Facebook Ufficiale di MBNews 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi