27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Trezzo sull'Adda, operazione dei carabinieri: pusher 66enne in carcere

Trezzo sull’Adda, operazione dei carabinieri: pusher 66enne in carcere

21 Luglio 2017

Arrestato pregiudicato accusato di ricettazione e spaccio di droga. I carabinieri di  Trezzo sull’Adda, in Provincia di Milano, hanno stretto le manette attorno ai polsi di un uomo italiano, 66enne, nullafacente, pregiudicato, poiché colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Bolzano – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo deve scontare un anno e 11 mesi di reclusione per i reati di “ricettazione in concorso” e “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’arresto rientra in un quadro investigativo più ampio tracciato dal reparto operativo dei carabinieri di Bolzano secondo il quale l’uomo avrebbe fatto parte di una banda specializzata in furti in appartamenti e ricettazione. Parallelamente a questa attività, l’arrestato era altresì coinvolto con gli stessi in un’attività di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, che in precedenza era sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata per 1 anno con provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Cagliari, terminate le formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Monza a disposizione dell’AG.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi