Attualità

Travolto dal treno, Alessio giovane papà di Albiate muore dopo 13 giorni

Non ce l'ha fatta, lascia una bimba di soli nove mesi. Un dolore immenso per tutta la famiglia.

trenord-nuova-linea

Ha lottato tra la vita e la morte per quasi due settimane ma, purtroppo non ce l’ha fatta. Alessio Rizzato, 37 anni, di Albiate, è morto dopo essere stato investito da un treno, lo scorso 11 luglio a Canegrate, nel milanese. Lascia moglie e un bimbo di appena nove mesi.

Quella mattina era in ritardo, doveva andare al lavoro ed ha parcheggiato l’auto in un parcheggio, per poi lanciarsi in una disperata corsa a piedi per non perdere il treno. Dalle ricostruzioni effettuate dai soccorritori e dalle forze dell’ordine, l’uomo ha scavalcato una recinzione esterna senza passare per l’ingresso della stazione ed ha attraversato i binari per raggiungere la sua fermata, senza accorgersi di un treno in arrivo.

Travolto, era stato soccorso dopo un volo di alcuni metri. Portato di corsa in ospedale, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Legnano fino a questa mattina. Il suo cuore ha ceduto, Alessio non ce l’ha fatta, nonostante l’impegno dei medici e la speranza della sua famiglia di vederlo tornare a casa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta