24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Suoni Mobili, questo weekend doppio appuntamento a Lissone

Suoni Mobili, questo weekend doppio appuntamento a Lissone

21 Luglio 2017

Doppio appuntamento questo weekend a Lissone con Suoni Mobili, il festival musicale ideato da Musicamorfosi e diretto da Saul Beretta che sta animando le calde serate estive delle Brianza.

Si parte sabato 22 luglio alle ore 21.30 in piazza Libertà con “The Rad Trads (USA)” che in pochi anni sono diventati beniamini del festival e di centinaia di altri luoghi in giro per il mondo grazie alla forza irresistibile del loro show che mixa con sapienza straordinaria swing, jazz, song writing e rock & roll.

Si prosegue, domenica 23 luglio dalle 15.30 alle 17.30, con la “Social Dance” alla Casa di Riposo Agostoni in via Ennio Bernasconi, 14. Immaginatevi di essere una minoranza francese che danza il two-step cajun: dalle figure del ballo in coppia (jitterbug e vieille manière) a quelle per il ballo di gruppo (troika e quadriglia) in una casa di riposo nel cuore della Brianza e il gioco è fatto.

Ma non finisce qui sempre domenica appuntamento alle 21.30 in Piazza S. Antonio M. Zaccaria (frazione Bareggia) con Max & Veronica American Roots che allieteranno i partecipanti non solo musica blues ma anche country, folk, ragtime e swing. Il tutto con strumenti acustici e con attenzione alla tradizione per uno show godibile e travolgente.

Ad accompagnare le due giornate musicali lo Street Food con prelibatezze culinarie a partire dalle ore 18.30.

Per maggiori informazioni: www.suonimobili.it

Foto Ufficio Stampa Suoni Mobili 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi