21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Stravillasanta: giovedì 13 luglio la terza edizione By Night

Stravillasanta: giovedì 13 luglio la terza edizione By Night

10 Luglio 2017

Appuntamento da non perdere giovedì 13 luglio con la Stravillasanta By Night, la manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero aperta a tutti di 5 Km organizzata dal Gruppo Podistico Villasantese con il patrocinio del Comune.

Ma non finisce qui in programma anche la Mini Stravillasanta di 500 metri per bambini e ragazzi fino a 14 anni. Al termine della mini corsa tutti i bambini potranno giocare in piazza Martiri della Libertà con gli amici della Athletic Club Villasanta.

I percorsi, interamente chiusi al traffico, si svilupperanno per le principali vie del centro città con partenza e arrivo in Piazza Martiri della Liberà. Le partenze saranno alle 20.30 al Mini Stravillasanta e alle 21.00 la Stravillasanta By Night. Sarà possibile effettuare le iscrizioni prima della partenza: adulti 5€, gratis per bambini e ragazzi fino a 14 anni.

Un euro per ogni iscritto sarà devoluto alla San Vincenzo De Paoli di Villasanta.

La manifestazione si effettuerà con qualsiasi condizione di tempo.
Per maggiori informazioni www.gpvillasantese.com o invia una mail [email protected]

stravillasanta-loc2017.jpg copia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi