24 Maggio 2019 Segnala una notizia
Premier Gentiloni in Brianza: visita in tre stabilimenti del territorio

Premier Gentiloni in Brianza: visita in tre stabilimenti del territorio

24 Luglio 2017

Il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, oggi, lunedì 24 luglio, sarà in visita a Milano e in Brianza.

Alle ore 11.30, si terrà la presentazione alla stampa della candidatura di Milano a sede dell’Agenzia europea per i medicinali (Palazzo Pirelli); alle ore 13 è in programma la visita allo stabilimento VRV di Ornago.

Il Premier nel pomeriggio, alle ore 15, farà visita allo stabilimento Giorgetti di Meda, mentre alle ore 16 farà un intervento presso lo stabilimento Caimi Brevetti di Nova Milanese.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Sparatoria a Varedo: ferito un 34enne trasportato al Niguarda

Colpi di pistola a Varedo: ferito un 34enne. E’ accaduto questa mattina, giovedì 22 maggio, nel piazzale della stazione.

Brianza, truffe ‘a domicilio’: attenti a quei finti Carabinieri

Nuova allerta in Brianza: falsi Carabinieri e tecnici dell'acqua si introducono negli appartamenti con delle scuse, per poi spruzzare spray urticanti e derubare i malcapitati. Le testimonianze.

Meda, avevano in casa una bomba e la usavano come schiaccianoci

L'ordigno della Seconda Guerra Mondiale era a casa di una coppia di ignari anziani. È stato recuperato e fatto brillare

Anas, dal 27 maggio chiusa la SS36 per il varo del ponte di Annone Brianza

La strada verrà riaperta alle 6 di giovedì 30 maggio. La viabilità deviata sulla rete locale

Brugherio, nel box nascondeva due Toyota C-HR rubate: 35enne nei guai

Le due macchine erano state rubate a Brugherio il 14 e il 15 maggio. L'uomo è stato deferito a piede libero per ricettazione