Politica

Ornago, il presidente Gentiloni in visita alla VRV SpA

Nell’ambito di un programma di visite presso alcune delle maggiori realtà produttive di Monza e Brianza, il Presidente Gentiloni ha visitato la VRV SpA di Ornago.

Schermata 2017-07-25 alle 15.48.04

Nell’ambito di un programma di visite presso alcune delle maggiori realtà produttive di Monza e Brianza, il Presidente del Consiglio dei Ministri,  Paolo Gentiloni, ha visitato la VRV SpA di Ornago.

Dopo un breve incontro con il Management della Società e un pranzo con le maestranze nella mensa aziendale, il Presidente ha visitato l’area produttiva: “Durante la visita abbiamo mostrato al Presidente del Consiglio le più significative apparecchiature in corso di costruzione nei nostri reparti di officina. Inoltre– continua Fabio Villa, Amministratore Delegato del Gruppo – abbiamo illustrato la filosofia del Gruppo VRV che ha i suoi fondamenti sulle persone, sull’integrità e sul rispetto, il significativo programma di Welfare, l’importante iniziativa ‘Alternanza Scuola-Lavoro’ e la collaborazione con i principali Atenei del nostro territorio”.

Schermata 2017-07-25 alle 15.48.11

“La visita odierna del Presidente del Consiglio dei Ministri nel nostro stabilimento di Ornago è motivo di orgoglio e di stimolo nel proseguire la nostra politica di crescita e di investimenti”, ha dichiarato Alessandro Spada, Presidente del Gruppo VRV .
“Desidero” – ha concluso Fabio Villa – esprimere il mio più profondo ringraziamento al Presidente Paolo Gentiloni e ai Suoi collaboratori per l’importante opportunità concessa alla nostra società”.
II Gruppo VRV è una multinazionale, a proprietà familiare, presente sul mercato dal 1956, composto da diverse società, che operano nella progettazione e nella fabbricazione di apparecchiature a pressione per i settori Oil&Gas, petrolchimico, della raffinazione, dei fertilizzanti e criogenico.
Strutturato in due divisioni – Criogenica e Oil&Gas – ha stabilimenti in Italia, Francia e India con circa 800 dipendenti e i suoi prodotti sono esportati in oltre 80 Paesi con un fatturato superiore ai 150 MEuro.
Il Gruppo VRV è sempre stato pronto a capitalizzare le opportunità di crescita sia in Europa – dove VRV ha la sua sede principale – sia in Asia dove ha sede la più recente unità produttiva.
La filosofia che ha sempre contraddistinto il Gruppo è il continuo investimento e impegno per migliorare prodotti, servizi e processi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta