Sport

Nuoto sincronizzato: le ragazze Sport Management Lombardia ai campionati italiani

Le sincronette delle piscine Pia Grande di Monza hanno ben figurato nell’ appuntamento disputato a Bari, ottenendo buoni risultati

sml.sincro.sport.management (1)

Chiude in maniera positiva l’avventura ai Campionati Italiani estivi di nuoto sincronizzato categoria ragazze la Sport Management Lombardia, con le sincronette delle piscine Pia Grande di Monza, che nell’appuntamento disputato a Bari lo scorso weekend, riescono a ben figurare ottenendo buoni risultati.

Per le giovani della Sport Management arrivano, infatti, delle belle soddisfazioni come sottolinea l’allenatrice Vittoria Greco che spiega: “La nostra squadra ha ottenuto ai Campionati Italiani estivi categoria ragazze degli importanti risultati. Le ragazze sono riuscite a qualificarsi alle finali sia del Doppio sia la Squadra. Il risultato più bello è stato il Combinato, perché qui siamo riuscite a piazzarci addirittura al quinto posto. Da parte mia e dell’altra allenatrice Giulia Zardoni una grande gioia per il lavoro svolto e i risultati ottenuti a Bari, con la soddisfazione di avere in vasca una delle squadre più giovani d’Italia e che ben fa sperare per il futuro”.

Questa la formazione Sport Management guidata dai tecnici Vittoria Greco e Giulia Zardoni e seguita dal preparatore atletico Antonio Acampora presente a Bari:  Giorgia Sottocorno, Sofia Cataldino, Iris Mazzocchi, Chiara Corallo, Irene Fara, Sofia Furlan, Sara Aiardi, Ilaria Cazzamalli, Aurora Formisani, Carolina Piancatelli, Caterina Ottone, Irene Cisternino, Francesca Aldarese, Chiara Palma.

Fonte: Comunicato Stampa In Sport Management

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta