Sport

In Sport Rane Rosse: tante medaglie per gli Esordienti ai Regionali di nuoto!

Giornate intense di gare Regionali di nuoto per gli Esordienti A e B della Squadra Agonistica IN SPORT RANE ROSSE a degna chiusura di una stagione agonistica piena di grandi soddisfazioni

Campionati.Regionali.Esordienti.A_bronzo_staffetta.000

 Un weekend ricco di soddisfazioni e medaglie per gli atleti della In Sport Rane Rosse, che dal 24 giugno al 2 di luglio hanno partecipato al Campionato regionale estivo di nuoto con due squadre della Categoria Esordienti. Tante emozioni sportive, con arrivi serrati, ma anche tanto divertimento per i nostri atleti.

Sempre pronti a dare il meglio di se, gli Esordienti B conquistano il bronzo con la staffetta 4 x 50 stile libero in 2’20’’57Ceschi Beatrice, Monica Mala e Volpi Aurora con la “zampata” finale di Bassani Rebecca sono salite sul terzo gradino del podio oltretutto con un tempo ottimo. Nella medesima specialità bravi anche i ragazzi Ferrari Federico, D’Ippolito Andrea, Bruselles Riccardo e Bernardi Filippo. Ottave le ragazze della 4 x 50 misti Bassani Rebecca, Carli Matilde, Volpi Aurora e Lombardi Monica Mala. Bene anche i ragazzi D’Ippolito Andrea, Ferrari Federico, Bernardi Filippo e Ravera Stefano.

Campionati.Regionali.Esordienti.B_gli.atleti

Nelle gare individuali, Carli Matilde manca il podio per soli nove centesimi classificandosi quinta in 3’28″47. Da notare l’ottimo record personale di Bernardi Filippo nei 50 farfalla a poco più di 90 centesimi dal podio e il quinto posto nei 100 mt dorso di Caschi Beatrice a un soffio dal podio. Grandissimo applauso anche agli altri nostri atleti di categoria: Bassani Rebecca, Brenna Chiara, Crippa Elena, Dicarlo Martina, Galimberti Nicolò, Honojosa Pinto Sami Alh, Mancuso Sara, Manenti Camilla, Marzoni Beatrice, Moretti Vittoria, Pedruzzi Dejan, Perciante Vanessa, Seymandi Veronica, Tesser Lorenzo, Vestri Valentina, Zaccardi Yuma. Grazie al loro impegno hanno ben figurato migliorando i loro tempi personali ed conquistando egregie posizioni. Hanno chiuso benissimo la stagione e gettato le basi affinché la prossima possa essere ancor migliore.

Passiamo agli Esordienti A, impegnati con una numerosa delegazione su tre giorni: 30 Giugno, 1 e 2 Luglio. Malaspina Martina centra il podio con il bronzo nei 100 mt dorso in 1’14″54.Nella staffetta 4 x 100 mt stile libero Villa Clarissa, Villa Cecilia, Scarabottolo Francesca e Malaspina Martina si assicurano il bronzo in 4’24’’18, sfiorando di poco l’argento. Quarto posto per la staffetta 4 x 100 m misti in 4’58’’6, a solo 30 centesimi dal podio, quinto, sesto e settimo posto nei 100 m stile libero conquistati da Malaspina Martina, Villa Cecilia, Villa Clarissa e Brenna Ilaria.

Campionati.Regionali.Esordienti.B_gli.atleti_2

Molto bravi tutti i nostri atleti per le prestazioni ottenute tanto nelle gare individuali quanto nelle staffette. Come sempre, gli Atleti IN SPORT RANE ROSSE si sono decisamente fatti riconoscere per primati, ottimi piazzamenti e miglioramenti ottenuti. A quelli già menzionati sopra, si aggiungono Anelli Federico, Beretta Cristina, Bruno Nicholas, Bucci Emma, Cassina Mattia, Colombo Paolo, Frigerio Gabriele, Meroni Greta, Pennucci Ivano, Polenghi Samuele, Scarabottolo Francesca e Valtorta Edoardo.

Fonte: Comunicato Stampa In Sport Rane Rosse

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta