21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, si improvvisa parrucchiere in stazione. Multato #VIDEO

Monza, si improvvisa parrucchiere in stazione. Multato #VIDEO

13 Luglio 2017

Si improvvisa parrucchiere nel piazzale della stazione di Monza: sanzionato 21enne. Gli agenti della Polizia Locale, durante il presidio ormai fisso in via Arosio, si sono trovati davanti a una scenetta assai insolita. Con tanto di forbici e seduta, all’ombra dei grossi alberi presenti nella piazza, un giovane cittadino del Gambia e residente a Monza, si era improvvisato barbiere per un gruppo di suoi connazionali.

Impara l’arte e mettila da parte, se non fosse che la sua attività era completamente abusiva. La pattuglia ha così elevato due verbali di violazione amministrativa per un totale di 1000 euro, in quanto l’attività veniva esercitata senza le necessarie autorizzazioni e in mancanza dei requisiti professionali richiesti dalla legge.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi