27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, rimossi 30 cartelli pubblicitari. Fioccano le multe

Monza, rimossi 30 cartelli pubblicitari. Fioccano le multe

20 Luglio 2017

Circa una trentina gli impianti pubblicitari rimossi dalla Polizia Locale di Monza, insieme al personale degli uffici comunali, poichè non regolari.

Gli accertamenti condotti dal comando di via Marsala sono durati qualche giorno e hanno portato ai responsabili delle affissioni. Punibili, infatti, sono le ditte di posizionamento e non le società sponsorizzate in quanto non spetta a loro verificare il luogo di affissione.

Sono state identificate 10 ditte tutte dislocate nel territorio brianzolo. Ognuna di esse è stata sanzionata, per ciascun manufatto, con 422 euro, più 166 euro per manomissione del suolo pubblico.

IMG_5165

IMG_5633

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi